View Single Post
Old 21-03-2013, 12:16   #19
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Per quel che mi riguarda, puoi averne cambiato anche 100, per ogni persona che dice di essersi trovato bene, ho letto di 10 che hanno avuto problemi, e il mio amico (non proprio un novellino, ha cambiato 3 GPU prima di arrivare a una conclusione) quindi...

Io i calcoli li faccio bene, sinceramente non capisco come leggi tu invece, ho scritto in italiano corretto CHE LA SPESA DEI 125 euro COMPRENDE L'i5!!!
CON = INSIEME.
Le RAM DDR3 te le tirano dietro oggi.
Se arrivi anche a 150, stai comunque sereno per almeno 2-3 anni con un PC per 2/3 nuovo e quindi se pure devi spendere 150 euro per mobo e cpu di 5 anni fa tanto vale fare l'investimento... Cosa c'è da capire?

Se per te 50 euro è un ottimo prezzo... COMPRALA!

Mi sembra di capire che vi brucia il fatto di perdere soldi vendendo usato (che poi potreste anche averlo comprato già usato a vostra volta, non avendo scontrini non potete garantire di aver comprato roba nuova...).
Se la pensate così vi voglio dare un consiglio: uscite dal mondo dell'informatica!!!
Anche io pagai la mia mobo quasi 150 euro all'epoca e spesi tanti soldi per altri componenti, ma se devo vendere faccio una proposta, però non sto certo a obbligare il prossimo...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso