|
Sono in procinto di sostituire la mia A300 Sony con una A37 ( rapporto prezzo/prestazioni insuperabile ), anche io ero scettico sulle dimensioni, leggermente più grandi della Canon ma sostanzialmente simil, del corpo, ma approfittando di una prova presso il mio rivenditore di fiducia per testare il mio 105 Macro Sigma ( a causa di una probabile incompatibilità ), provandola mi sono dovuto ricredere.
Il bilanciamento con gli obiettivi più pesanti è buono, come la maneggevolezza nello scattare attraverso il mirino e focheggiando manualmente. Il grip è decente , come l'accessibilità ai comandi.
Certo queste macchine sono rivolte all'amatore principiante/medio, che deve tenere un occhio anche al budget ( anche se il primo prezzo della 100D mi sembra altino vista la concorrenza ) e non all'utente professionista o entusiasta che pagherà cifre considerevoli per il suo corredo, ma ritengo che prima di giudicare bisogna almeno provare....
Più che altro, leggendo le specifiche e il prezzo di vendita, mi lamenterei dell'autofocus uguale a quello della 650 con un solo punto a croce e con le stesse scarse prestazioni e del flash " corto " rispetto alla sua concorrente diretta Sony...
Ultima modifica di AlexSwitch : 21-03-2013 alle 09:07.
Motivo: Aggiunta
|