View Single Post
Old 20-03-2013, 18:03   #250
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Styb non capisco da dove esce questa tua ostilità nei miei riguardi, non mi sembra di aver fatto-detto nulla di sbagliato, sono sempre stato disponibile
Dalle mie parti si dice cornuto e mazzieto

FERMI TUTTI!
Da un mio post scherzoso perchè credevo di essere tra amici è partita un polemica che a mio modo di vedere non rispetta il grande lavoro fatto da x_master_x per tutti noi, che ha fatto tutto questo in maniera del tutto gratuita e senza ricavare una lira ha speso molto del suo tempo per darci un programma che era perfetto anche prima del rilascio della versione 2, lo uso da sempre e mai avuto un solo problema, adesso è ancora migliore anche grazie alle vostre richieste ma perchè c'era una solida base prima e soprattutto una sua grande disponibilità ad accontertarci, altrimenti non si sarebe fatto nulla.

SE HO OFFESO QUALCUNO MI SCUSO SUBITO E PRENDETEVELA CON ME! ma per favore lasciate stare in pace x_master_x
Se ho scoperto questo forum e easycrypt lo devo a lui e per nessuna ragione al mondo vorrei leggere polemiche proprio qui.
Non lo merita ragazzi dai sù, in tutti i suoi post è sempre stato gentile ed aperto con tutti, anche a quelli come me

Ultima modifica di WELive : 20-03-2013 alle 18:09.
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso