Discussione: Tablet x86...da gioco
View Single Post
Old 20-03-2013, 13:09   #13
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus Guarda i messaggi
Dannazione hai ragione hanno video integrato, come non detto.....torno alla ricerca che sono molto interessato pure io. Anche se non sono limitato al 11"
Purtroppo di tutti quelli elencati qui (anche di quelli da 21", come l'Onkyo TW21A) gli unici con una scheda video dedicata o comunque migliore di una HD 4000 sono appunto i due che ho elencato in alto.

Il migliore e' l'Edge. Il modo per farselo arrivare c'e', usi i servizi di consegna fatti apposta.

Solo che costa una fucilata, 1000 eurollari per una GT 640M LE... Certo e' un tablet 10.1" quindi il prezzo e' "corretto", pero'......stica

E poi diciamo la verita': sarebbe superfluo. Il notebook da gaming gia' ce l'ho (firma) e uso un MB Air (preso usato dall'america, preciso ) con la GT 320M per "cazzeggiare" su EVE Online (entro, metto le skill, vendo e faccio cose ed esco), poi mi sono appena preso il Padfone 2 con la Tablet Station...

Insomma come se gia' non avessi abbastanza pc in casa solo che mi e' venuta la fissa...

Nella categoria potrei anche farci entrare i notebook convertibili, SOLO SE hanno lo schermo girevole:

Sarebbe un pochino piu' pesante, ma forse costerebbe meno di un semplice tablet...

Ultima modifica di Baboo85 : 20-03-2013 alle 13:20.
Baboo85 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso