Quote:
Originariamente inviato da Nostradamus
Dannazione hai ragione hanno video integrato, come non detto.....torno alla ricerca che sono molto interessato pure io. Anche se non sono limitato al 11" 
|
Purtroppo di tutti quelli elencati qui (anche di quelli da 21", come l'Onkyo TW21A) gli unici con una scheda video dedicata o comunque migliore di una HD 4000 sono appunto i due che ho elencato in alto.
Il migliore e' l'Edge. Il modo per farselo arrivare c'e', usi i servizi di consegna fatti apposta.
Solo che costa una fucilata, 1000 eurollari per una GT 640M LE... Certo e' un tablet 10.1" quindi il prezzo e' "corretto", pero'......stica
E poi diciamo la verita': sarebbe superfluo. Il notebook da gaming gia' ce l'ho (firma) e uso un MB Air (preso usato dall'america, preciso

) con la GT 320M per "cazzeggiare" su EVE Online (entro, metto le skill, vendo e faccio cose ed esco), poi mi sono appena preso il Padfone 2 con la Tablet Station...
Insomma come se gia' non avessi abbastanza pc in casa

solo che mi e' venuta la fissa...
Nella categoria potrei anche farci entrare i notebook convertibili, SOLO SE hanno lo schermo girevole:
Sarebbe un pochino piu' pesante, ma forse costerebbe meno di un semplice tablet...