Quote:
Originariamente inviato da Malek86
Rispetto all'8S ha anche la cam frontale, però il Nokia mi piace di più. A parità di prezzo probabilmente lo preferirei. Considera che su WP di solito la RAM non è propriamente un problema, e non credo che il processore sia tanto più veloce... mentre credo che lo spazio interno si sentirà di più, se è vero che non si possono installare le applicazione su SD.
Se però questo affare spinge la Nokia ad eventualmente abbassare il prezzo del 620, la vedo come una cosa positiva. Sono ancora indeciso se cambiare telefono quest'estate. Alla fine il Galaxy W mi ha servito discretamente fin da giugno, ma con le rom non ufficiali devi anche avere a che fare con alcune magagne.
|
Quote:
Originariamente inviato da nickmot
dom ti ha risposto Malek.
I 4Gb sono una grossissima limitazione, una volta sottratta l'occupazione di WP8 restano circa 2GB, decisamente pochi dato che non è possibile installare applicazioni su SD.
Il display più grande non è un grande vantaggio (conta che uscirà il lumia 520 con display da 4" e prezzo 199€ ma con 8GB di memoria), la ram potrebbe esserlo, ma la maggior parte dei terminali WP8 ha 512MB, la CPU non dovrebbe essere così diversa.
|
la memoria invece secondo me conta, 512mb vanno benissimo per il wp7 ma su wp8 sembrano pochi, un mio amico ha il lumia 620 e si sta trovando male (a volte si riavvia da solo e lagga abbastanza)
per la memoria invece, sicuri che non siano 4gb oltre quella del sistema operativo?