19-03-2013, 19:16
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
In effetti, in crysis 3 ho provato a settare texture su max e tutte le impostazioni generali su max @ 1280x1024 e fxx, ma il gioco all'inizio andava bene, ma all'inizio della missione all'aperto, ho, aimè avuto un crollo mostruso di frame rate...
Ho allora provato a lasciare le "texture" sempre max, tutto il resto su elevato e le ombre ed ombreggiature su medio, e sembra che ho ottenuto un ottimo compromesso...
cmq, senza andare troppo fuori discussione, mi sembra di capire che, avendo un sistema abbastanza equilibrato, dovrei cambiare o cpu+vga (con cpu almeno a 6 core) o al max la sola cpu, giusto?
So perfettamente che alla fine mi converrebbe cambiare scheda madre+cpu+ram (diciamo che la vga potrebbe ancora tirare), ma mi secca non poco, dovrei reinstallare tutto nuovamente e sinceramente, davanti ad una semplice installazione di una cpu o ancora meglio, di una vga rispetto al montaggio di una scheda madre con tutto annesso, cedo alla prima soluzione...
Poi, credo che in effetti avere ancora un dual core come cpu, forse sia la cosa più ragionevole da cambiare...
Se trovo una buona offerta per un phenom II x6 lo prendo...
|
Niente...guardando e guardando su internet di x6 non se ne trovano, se non il modello base 1045T (2.7ghz) per una cifra che si aggira intorno alle 120 euro circa...secondo voi vale la pena?
Ho visto che come punteggio-prestazioni si colloca poco sopra un x4 980 (3.7ghz), quindi, almeno in via teorica, dovrebbe fornirmi un boost prestazionale almeno raddoppiato rispetto all'attuale x2 545 (3.0ghz)
Bò...
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
|
|
|