Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Solo io ho la sensazione che tra l'andazzo degli ultimi giochi e la presenza qui di Elizabeth, questo gioco sara' un tutorial dall'inizio alla fine? Con la tizia che ti dice dove andare, cosa fare, ecc ecc?
|
Questo mi ricorda tanto Ni No Kuni, un gran gioco ma rovinato da sto pupazzetto che parlaando in romano di diceva sempre cosa fare e dove andare.
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Sara' anche che ultimamente sto diventando allergico ai seguiti, a meno che non si tratti di giochi praticamente senza trama (come gli FPS online ad esempio)... Ho faticato a finire Crysis 2, mentre il primo lo trovo tutt'ora il migliore, e non credo prendero' il 3, Mass Effect ho rigiocato a tutti insieme (pacchetto completo per farmeli di fila) e apprezzo solo il primo (sono fermo a meno della meta' del 3), Bioshock idem, non sono manco a meta' del 2 e l'ho lasciato li'...
A sto punto non so davvero piu' se sono solo i giochi o sono anche io che "sono invecchiato" e il giocatore in me e' scemato sempre di piu' fino a sparire...
|
Purtroppo anche io vendo appena passato i 40 sono in preda alla crisi del videogiocatore di mezza eta', sono sempre meno i giochi offline che mi prendono veramente, ma per fortuna ognitanto qualcuno ci riesce ancora.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
|