View Single Post
Old 19-03-2013, 15:03   #12
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Solo io ho la sensazione che tra l'andazzo degli ultimi giochi e la presenza qui di Elizabeth, questo gioco sara' un tutorial dall'inizio alla fine? Con la tizia che ti dice dove andare, cosa fare, ecc ecc?
Questo mi ricorda tanto Ni No Kuni, un gran gioco ma rovinato da sto pupazzetto che parlaando in romano di diceva sempre cosa fare e dove andare.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Sara' anche che ultimamente sto diventando allergico ai seguiti, a meno che non si tratti di giochi praticamente senza trama (come gli FPS online ad esempio)... Ho faticato a finire Crysis 2, mentre il primo lo trovo tutt'ora il migliore, e non credo prendero' il 3, Mass Effect ho rigiocato a tutti insieme (pacchetto completo per farmeli di fila) e apprezzo solo il primo (sono fermo a meno della meta' del 3), Bioshock idem, non sono manco a meta' del 2 e l'ho lasciato li'...

A sto punto non so davvero piu' se sono solo i giochi o sono anche io che "sono invecchiato" e il giocatore in me e' scemato sempre di piu' fino a sparire...
Purtroppo anche io vendo appena passato i 40 sono in preda alla crisi del videogiocatore di mezza eta', sono sempre meno i giochi offline che mi prendono veramente, ma per fortuna ognitanto qualcuno ci riesce ancora.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1