View Single Post
Old 19-03-2013, 14:13   #5
TAURUS123
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da BellBill Guarda i messaggi
Nel senso che una volta son venuti che la linea non andava e siccome non riuscivano a trovare il problema sulla linea hanno dovuto verificare il funzionamento del router, poi mi hanno spedito una bolletta da 80 euro per CHIAMATA TECNICO, non coperta perchè non usavo router alice... Da allora non oso più fare entrare un tecnico e a volte fanno delle storie...
Questa non l'avevo mai sentita.
Ora non ho il contratto sotto mano ma a meno che vi sia specificato, non è plasuibile nè accettabile una simile richiesta. Io non la avrei mai pagata quella quietanza, in quanto è in corso di validità un c.d. "contratto di durata" che obbliga il gestore non solo ad offrire il servizio ma anche a garantire una sufficiente soddisfazione dell'utenza. Ne deriva che ogni operazione da effettuare per garantire la fruizione della linea (che tu GIA' paghi) è a carico loro e ci mancherebbe pure.
Per il fatto router "di " Telecom, mi viene da ridere, in quanto il router ( almeno nel mio caso è stato così) me lo hanno fatto pagare nelle prime tre bollette del telefono, indi il proprietario sono IO, non Telecom o mia nonna, sicchè o uso quello di Telecom (che potrei tranquillamente manomettere, in quanto ne sono il proprietario) o ne uso un altro, tu gestore devi garantirmi la linea.

Forse mi sbaglio, forse sono cambiate molte cose ma io quando 5 anni fa firmai il contratto le cose stavano così e più di una volta sono venuti da me a dare un'occhiata e nonostante avessi un router Belkin, nessuna richiesta mi è giunta (richiesta che sarebbe comunque rimasta insoddisfatta ).
TAURUS123 è offline