View Single Post
Old 18-03-2013, 16:17   #1
zerocool8304
Member

Iscritto dal: Mar 2009
asrock p4i65g:interrupts al 60-70% della CPU

Salve a tutti ragazzi...Da un paio di settimane ho acquistato questa scheda madre montata al posto di un Asus P4P800-X ormai andata...I primi giorni tutto ok o almeno nn ricordo di aver avuto problemi di rallentamenti vari...Da qualche giorno a qst parte, ho riscontrato con task manager di win xp valori molto elevati di utilizzo della CPU (stavo solo navigando sul web)...Mi sono incuriosito ed ho scaricato l'utility "Process Explorer"...Avviando questa utility ho riscontrato che circa il 60-70% della CPU era utilizzato dal processo "Interrupts"...Non riesco a capire quale periferica hardware causa tale problema...Ho provato diverse soluzioni...Il bios della scheda madre è aggiornato, ho visto i vari settaggi del bios fino alla noia ma niente di che...Ho provato a ripristinare il sistema ai primi giorni di utilizzo ma niente...Ho effettuato varie scansioni anti-malware e anti-spyware senza trovare niente...Il problema dovrebbe essere relativo a qualke periferica hardware che manda segnali di interrupt al processore senza che ce ne sia bisogno...Il problema è che nn me lo fa sempre...A volte si altre no...Chi mi può aiutare?Grazie mille a tutti in anticipo
zerocool8304 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso