Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
si si io parlavo dell'offline. a me piace anche simulare competizioni come la champions o la carriera diventa un mito, però giocando offline al penultimo e ultimo livello il computer è ingestibile, puoi pure prendere Bale del totthenam contro il più scarso difensore dell'altra squadra e il difensore recupera sempre. E allora a che servono le statistiche dei giocatori? Se bale di corsa ha 100 e Pampurio ha 50, com'è possibile che Pampurio lo recuperi sempre? E poi appunto continuano a fare falli stronzi che rubano palla al tuo giocatore facendolo inciampare e spesso cadere e mai vengono fischiati, mentre tu appena li sfiori hai punizione contro.
Il gioco online in pes sarà una gran componente ma se l'offline ce lo lasciano che almeno lo facciano come si deve, altrimenti che senso ha? Che lo tolgan del tutto, così risolvono pure il problema della pirateria alla radice.
|
guarda che l'offline è fatto abbastanza bene, è l'online che è pieno di bug.
giocare contro il computer è difficile perchè non sbaglia, ma la differenza tra squadre forti e deboli c'è e io la noto mentre ci gioco.
Io non so come giochi e a che livello sei, ma di certo le lamentele arrivate alla konami come quelle che hai fatto tu , per buona parte, hanno contribuito a creare molti dei bug online dove le difese vengono surclassate dagli attacchi.
Ripeto non so come giochi, ma se speri di ternere premuto il tasto r1 e andare via a tutti gli avversari scordatelo... ti fermano pure i portieri se li metti a giocare a centrocampo