Quote:
Originariamente inviato da Esavoc
Le tracce dei sottotitoli ci sono in effetti e il decompressore che ti serve è l'ac3 che dovrebbe essere compreso in CCCP... in ogni caso ecco qui: AC3 ACM quindi potresti pensare di mantenere il codec ed aumentare solo il volume.
|
Quindi si dovrebbe installare un altro pogramma... a questo punto meglio lasciare perdere, credevo che bastasse solo aggiungere qualche codec... infatti mi scoccia avere tanti programmi per modificare video (fino a qualche tempo fa avevo installato pure AllokVideo)... Format Factory e VirtualDub mi bastano...
Un'ultima cosa...l'ac3 (sono soltanto codec, giusto?) mi consigli di installarlo ugualmente per migliorare le prestazioni video/audio oppure ne posso fare a meno (mi sembra di aver capito che è funzionale a VDubMod che non penso che installerò...).
Per quanto riguarda CCCP, cosa intendi con codec che creano conflitto? Non ne sapevo niente e se è una cosa che crea spiacevoli conseguenze, tanto vale prevenirla... da quando ho installato tutti questi codecs mi viene in mente solo una "cosa strana" e riguarda solo i video con le estensioni wmv (non ne sono sicuro, ma sembra che riguarda solo quelli con una dimensione elevata, 500/900 MB): infatti quando ho appena scaricato un file wmv o provo a rinominare uno già esistente sul mio pc o disco rigido esterno, non compare l'anteprima del video (anche se clicco su "aggiorna anteprima", niente)... l'anteprima appare o dopo un sacco di tempo o quando disinstallo Xvid e CCCP e poi li rinstallo... è attinente questo o è tutta un'altra questione.
Comunque, ti ringrazio delle varie risposte...