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Old 17-03-2013, 19:32   #3
k0rn2012
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Community Italiana SimCity : Questa community crea regioni Italiane per riunire i sindaci in progetti comuni...



News






Patch



Update 22/08/2013 - Patch 7.0


Novità:

  • Lo strumento per creare ponti, cavalcavia e tunnel quando disegni le tue strade.
  • Mentre costruisci la tua strada, premendo il tasto N o il tasto M abbasserai o alzerai la strada, creando cavalcavia, ponti e tunnel.
  • Attenzione: la collocazione di strade esistenti non può essere abbassata o alzata.
  • Migliorato il comportamento del traffico, ora più intelligente. Questo dovrebbe ridurre il numero di code formate da tutti i veicoli disponibili che convergono in un singolo punto. Questo influenza tutti i veicoli, includendo la polizia, i camion dei pompieri, i camion dei traslochi, i camion della spazzatura, i camion del riciclaggio, i camion delle risorse, autobus, ambulanze e veicoli civili.
  • Strumenti per gli alberi. Colloca singoli alberi lungo le strade della tua città. Questo strumento si trova in fondo al menu Parchi naturali
  • I veicoli ora accelerano e decelerano più velocemente, in modo da lasciare edifici e attraversare incroci in maniera più efficiente.
  • I parchi sportivi ora accettano Sim 24 ore al giorno.
  • Il numero di viaggi con passeggeri del dirigibile nell'arco di più giorni ora dovrebbe essere corretto.
  • I camion merci ora lasciano le fabbriche solo se hanno una destinazione valida per la consegna.
  • Soluzione al problema dei camion merci che lasciano la città invece di tornare alle fabbriche in certe situazioni.
  • Migliorati casi in cui il terreno copre sezioni di strada sotto certi scenari mentre la visuale è lontana.





Update 30/07/2013 - Patch 6.0



Novità:


  • Regione Granite Lake - Nuova regione sul lago con 10 città

    Mentre stavamo creando Granite Lake, abbiamo tenuto in mente alcuni aspetti chiave:
    Offrire una regione con un nuovo stile visivo, messo in risalto dal panorama di ogni città.Due conglomerati di cinque città collegate all'altra sponda del lago tramite delle navi.
    Creare uno splendido lago centrale attorno al quale fondare aree cittadine. Includere rotte di navigazione per mantenere quell'opzione di gioco per le città sulla costa.
    Una regione con un terreno unico ed impegnativo per offrire un'esperienza di gioco diversa rispetto a Edgewater Bay, rilasciata in precedenza.
  • Miglioramento RCI - Aggiornamento eseguito per far sì che la zona Industriale abbia bisogno di più risorse. Gli edifici commerciali non perderanno il loro guadagno se non riceveranno abbastanza merci dall'industria. La barra della richiesta indicherà in maniera più accurata quali sono le zone più necessitate. Questo cambio avrà ripercussioni sulle città esistenti.
  • Cambi di altezza RCI per gli edifici di densità 3. In questo modo, ci sarà una maggiore varietà nell'aspetto delle tue città.
  • Impostazione della modalità a finestra senza limiti.
  • Risolti alcuni problemi relativi al fatto di "restare al verde" o all'abbandono inspiegabile che alcuni giocatori sperimentavano.
  • Chiarezza riguardo ai posti di lavoro vacanti e ai lavoratori per assicurare che i giocatori vengano avvisati in caso di problemi con i lavoratori che non riescono a ottenere i lavori disponibili.
  • Gli edifici residenziali e commerciali ora sono caratterizzati da una maggiore consistenza: se collocati in un'area con un certo valore del terreno, avranno lo stesso reddito di quella zona. Migliorata la consistenza visiva.
  • Gli avvisi "Offresi lavoro", "Nessun compratore" e "Nessuna offerta di lavoro" sono stati aggiunti al pannello della creazione delle zone sotto forma di avvisi.
  • Strato dei dati: Una maggiore precisione delle mappe sulla mappa del valore del terreno. Aggiunti i colori che indicano il reddito residenziale e commerciale. Gli edifici abbandonati saranno di colore rosso.
  • Strato dei dati: La mappa del valore del terreno mostra quando vengono piazzati i parchi.
  • Risolti i problemi relativi alle RCI che a volte costruivano sulle strade.
  • Risolto il problema del rallentamento delle prestazioni in quelle città con più di un milione di turisti.
  • Chiarezza dell'IU: Mostra quali moduli del municipio sono già stati collocati nella regione sulla tavolozza IU.
  • IU spazzatura: risolto il problema che si verificava quando l'IU della spazzatura a volte mostrava le pattumiere che erano già state raccolte.




Update 18/06/2013 - Patch 5.0


Novità:


  • I grafici degli Historic Price per il Global Market sono disponibili dal pulsante SimCity World sul menu principale.
  • Il Region Wall è stato completamente aggiornato con un nuovo look e nuove funzionalità! La funzione chat è stat resa più efficiente ed è quindi molto più facile comunicare con gli altri giocatori. La funzione Time Stamps mostra i messaggi di chat su rollover. Gli eventi regionali sono più facili da leggere e possono essere attivati o disattivati.
  • Aggiunta di un filtro per le regioni degli amici nella sezione regioni.
  • Controllo del Trading: Aggiunta funzione per dare ai giocatori un maggiore controllo sulle loro utilità. I giocatori possono ora scegliere se mantenere o meno la loro energia, acqua, fognature, locale o no. Questa impostazione può essere trovata sul pannello informativo accessibile cliccando sulla centrale elettrica, sull’aquesdotto o su un tubo dell’impianto di depurazione. La condivisione con la regione è attiva per impostazione predefinita.
  • Miglioramenti della Funzione “Regali”: I regali in denaro sono ora consegnati in formato elettronico, non più da camion. Questo dovrebbe migliorare l'efficienza della funzione “Regali”.
  • Regali di Risorse: Migliorata l’affidabilità della fuznioane “Regala una Risorsa”. Molteplici camion possono fare consegne in una sola volta se sono disponibili nella città di invio e le capacità dei camion sono state aumentate.
  • Miglioramenti delle Grandi Opere: I camion delle consegne segneranno le loro risorse come consegnate appena raggiungono le Grandi Opere, anziché quando tornano di nuovo in città. Questo renderà il tempo di monitoraggio più preciso.
  • Tutte le risorse delle Grandi Opere saranno gestite a livello regionale.
  • Corretto un problema per il quale un’Arcologia utilizzava tutta l’energia della regione dalla regione. Risolto un problema per il quale gli acquirenti non crescevano anche se l’Arcologia aumentava di livello. Questi aggiornamenti valgono sia per le Arcologie già esistenti che per quelle nuove.
  • Sistemata la Fattoria Solare
  • Sblocchi Regionali: Sbloccata la miniera di carbone avanzata. Risolto il problema per il quale il Quartier Generale del Commercio (Trade HQ) a volte non si sbloccava.
  • Miglioramenti della Funzione “Aiuto Fuoco”: Sistemato l’avviso in caso di incensio in modo che non vi venga segnalato che i vicini stanno inviando camion dei pompieri quando questi non possiedono stazioni dei vigili del fuoco.
  • Trading: Gli Scuolabus che arrivano dalla città di un vicino mostreranno un avatar di quella città.
  • Pendolarismo Regionale: Risolto un problema per cui Sims non erano in grado di uscire dalla città anche in presenza di numerosi tram, autobus e navette. Questo poteva causare l’abbandono delle case di questi Sims pendolari che, in alcuni casi, non riuscivano più a tornare a casa.
  • Camion della Nettezza Urbana e Camion del Riciclaggio: Corretto un problema per cui, in alcune città, i camion dell’immondizia e del riciclaggio non lasciavano i loro edifici o scomparivano quando il veniva attivano il servizio di trading con i vicini. Le città che hanno, ad oggi, camion che sono scomparsi, dovranno demolire i garage dei loro camion mancanti e “ploppare” nuovi garage.
  • Chiarimento di un Testo: Il messaggio che recita "Senza soldi", è stato ora cambiato in "Non trovo lavoro", quando opportuno in rollover e nell'interfaccia utente dell’indice di gradimento. Questo per chiarire l’effettiva necessità dei tuoi Sims.



Update 05/23/2013 - Patch 4.0


Novità:


  • New: SimCity Launch Park, an exclusive new park just for our dedicated fans who were early adopters.
  • New: Region: Edgewater Bay. Seven city sites in one cluster around a beautiful bay with one great work site.
  • New: Your current server will now be shown in the options menu.
  • New: More detailed rollover information on buildings telling player’s if their Sims received happiness from a park or from shopping. Previous to this fix, this information was generic.
  • Re-Enabled Feature: Global Market prices now dynamically change during gameplay.
  • Re-Enabled Feature: Leaderboards are will be active on EU West 3, Pacific 1 and Pacific 2 at the release. We will enable them on additional servers throughout the day.
  • Re-Enabled Feature: Region filters are now enabled on all SimCity servers. Players will be able to search for open games by Map Name, Sandbox Mode, and Abandoned Cities.
  • Rain Clouds: Fixed an issue where some cities would not have rain clouds to replenish their water table. If you had a city with this issue, you will start seeing clouds again within a game day.
  • Fire: Improved response time of fire trucks to fires. Improved the time it takes for a fire signal to reach a fire station.
  • Mission updates: Tuned Metals HQ and Community College missions. These were appearing too early, making them difficult to complete. They now appear later in a city’s development.
  • Solar Farm Great Work: Reduced fire risk at the Solar Farm Great work. Local fire engines were spending too much time at the Solar Farm.
  • Messaging: Improved pre-requisite messaging for Trade Port, Casinos, Smelting Factory and Oil Refinery. It should be clearer on how to unlock these buildings.
  • Graphics: Fix for flickering low wealth buildings on NVIDIA graphics cards.
  • Education: Fix for an issue some cities experienced where commuting students did not return from a neighbor’s city. This was causing a problem where students would disappear from a city in some cases.
  • Tuning: Sims will lose a small amount of happiness if they don’t have a place to shop. Cities without places to shop will see complaints and feel the effect of unhappy Sims. This will emphasize the importance of commercial zones.


Update 08/05/2013 - Patch 3.0


Novità:


  • Aggiunti 24 nuovi modelli di hotel per aumentarne la varietà.
  • Risoluzione crash: Risolti i problemi di crash nel gioco.
  • Traffico: Aggiornato il sistema di instradamento per snellire il traffico. Diminuiti i problemi relativi alle inversioni di marcia, ai veicoli che devono fermarsi e al movimento dei veicoli in certi tipi di strade. Questo dovrebbe migliorare il traffico.
  • Gli edifici commerciali e industriali inizieranno la loro attività durante le ore di spostamento e non durante quelle di punta. Questo dovrebbe facilitare lo scorrimento del traffico.
  • Risolti i problemi che impedivano a un'auto di muoversi, causando code interminabili.
  • I veicoli ora potranno svoltare a destra con semaforo rosso. Questo dovrebbe risolvere alcuni problemi di traffico.
  • Perfezionamento del commercio che migliorerà il traffico regionale nei casi in cui una città ha molti posti di lavoro da offrire e la città vicina ha molti lavoratori disponibili.
  • Inquinamento atmosferico: Risolti ulteriori problemi in quelle città che piazzavano edifici inquinanti e ricevevano enormi quantità di inquinamento atmosferico da fonti sconosciute.
  • Audio: Attivato l'audio nella stazione di polizia francese.
  • Commercio: Risolti i problemi che impedivano ai server degli incendi di funzionare correttamente tra Brakeman's Folly e Twain nella Whitewater Valley.
  • Scorrimento delle acque reflue: Ora le acque reflue andranno direttamente nell'impianto per le acque di scolo, invece di attraversare tutta la città.
  • Ora sarà possibile fare regali senza problemi.
  • Aggiornata la tavolozza dell'educazione per mostrare quando i bambini arrivano nella tua città o quando l'abbandonano per andare nelle città vicine.
  • Terminal traghetti: Il terminal traghetti ora potrà inviare le sue acque di scolo direttamente al tubo di scarico e all'impianto di depurazione.
  • Potenziamento RCI: Risolto il problema per cui i Sim che andavano al parco con i mezzi di trasporto, a volte perdevano soldi e felicità quando tornavano a casa.
  • La demolizione degli edifici abbandonati o in macerie ora impedirà nuovi sviluppi per 6-12 ore.
  • Meno felicità sottratta agli edifici a reddito 2 e 3 quando è necessario pagare l'affitto e non ci sono soldi. Questo bilancia l'abbandono degli edifici.
  • Risolto il problema riscontrato da alcuni utenti per cui gli edifici rimanevano abbandonati perché i camion dei traslochi non funzionavano.
  • Alberi: Ora gli alberi dureranno di più, ma non verranno eliminati quando ci sarà un maggiore inquinamento del suolo.
  • Radiazioni: Le radiazioni causano meno inquinamento del suolo.
  • Transito: Modifica delle nuvolette di pensiero che consigliavano di aggiungere più treni per ospitare più passeggeri. Ora consigliano di aggiungere più stazioni ferroviarie.
  • Miglioramenti dell'illuminazione: ora la ferrovia ha un aspetto migliore di notte.
  • Le fermate dei tram ora potranno essere piazzate direttamente su rotaie autonome e i passeggeri potranno raggiungere le fermate camminando lungo le rotaie.
  • Lieve miglioramento del traffico: ora gli autobus e i tram si dirigono prima verso le fermate con traffico intenso.
  • Strade: I viali pedonali universitari ora potranno attraversare le strade.
  • Camion manifatturieri: Risolti i problemi riscontrati da alcuni utenti quando i camion manifatturieri lasciavano la città e scomparivano nel nulla.
  • Camion per le consegne: Risolto il problema che causava una perdita di risorse se i camion per le consegne tornavano nei garage senza dei depositi adatti.
  • Parchi sportivi: Aumentato il numero di skateboarder e di atleti nei parchi.
  • Strati dei dati: Ora le zone sono visibili negli strati dei dati più intensi.
  • Modalità modifica: Aggiunti ulteriori punti di collegamento in modalità modifica. Questo miglioramento è più evidente nei parchi.
  • Edifici: Risolti alcuni problemi che causavano l'ammassamento degli edifici uno sull'altro.


Update 22/04/2013 - Patch 2.0


Novità:

  • Villa del Sindaco: Il sindaco ora guiderà i suoi bellissimi veicoli per andare al lavoro. Il sindaco prenderà il suo elicottero, la limousine o l'auto sportiva se ne dispone.
  • HUD: Correzione dei colori quando il gioco è in modalità daltonici.
  • Mappe dei dati: Ora vengono visualizzate con il loro colore originario, se il filtro colore è stato abilitato (non in modalità daltonici).


Correzioni e Aggiornamenti:
  • Corretti alcuni degli errori che causavano il non-caricamento delle città. Stiamo continuando a lavorare su questo problema.
  • Filtri Regionali: Ora ordina le regioni in modo tale da visualizzare quelle con città disponibili in cima.
  • Inviti: Gli inviti ad unirsi a una regione saranno inviati e ricevuti molto più velocemente.
  • Turismo: Correzioni per controllare il flusso irregolare dei turisti. I turisti in transito ora si spostano con maggior regolarità.
  • Le navi da crociera sono ora più efficaci nel trasportare turisti di media e alta ricchezza nelle città costiere.
  • I nuovi turisti potranno ora decidere in che modo arrivare in un'altra città prima di uscire dalla regione.
  • Questo cambiamento ridurrà il tempo di inattività degli edifici per i turisti.
  • Casinò: I casinò sono stati aggiornati per rendere il Gioco d'Azzardo una specializzazione più redditizia. I giocatori potranno demolire e rimpiazzare casinò esistenti per vedere gli effetti del potenziamento.
  • I casinò più grandi richiameranno ora un numero maggiore di turisti in città.
  • Notate che i casinò esistenti dovranno essere sostituiti per rendere attive le nuove caratteristiche.
  • Più Casinò: Aumentato il limite di moduli per i casinò raffinati e di fantascienza fino a 6 moduli.
  • Gioco Regionale: Una città in bancarotta ora potrà ricevere contanti in regalo.
  • Educazione: Risolti i problemi relativi agli autobus scolastici che interrompevano il servizio nelle scuole superiori. Le scuole esistenti risolveranno i problemi direttamente.
  • Educazione: Perfezionato il conteggio della popolazione studentesca regionale.
  • Educazione: Risolto il problema relativo agli studenti che ora dalla fermata dell'autobus andranno direttamente a scuola a piedi, invece di essere trasportati nella via pedonale più vicina.
  • Educazione: I moduli universitari ora offrono il bonus adeguato.
  • Riciclaggio: Risolti i problemi relativi all'interruzione del servizio della centrale di riciclaggio. I servizi di riciclaggio saranno disponibili per altre città.
  • Inquinamento atmosferico: Risolto il problema dell'inquinamento atmosferico che veniva prodotto dal nulla. Risolti i problemi dell'inquinamento atmosferico regionale che si ripercuoteva sul giocatore con una doppia penale.
  • Servizio Antincendio: I camion dei pompieri si muovono con facilità e prestano servizio con una maggiore efficienza.
  • Acqua: Le pompe per l'acqua ora possono pompare una maggior quantità d'acqua dai fiumi e possono sfruttare al meglio la falda freatica in una città.
  • Disastri: Diminuita la frequenza dei disastri casuali. Alcuni giocatori venivano colpiti troppo frequentemente dai disastri casuali. Ora con questa modifica i disastri sono diminuiti notevolmente.
  • Commercio: Risolto il problema del mal funzionamento dei depositi commerciali.
  • Transito: Gli autobus si dirigono prima verso le fermate più affollate.
  • Transito: Una città con residenti e trasporto pubblico ora offrirà un adeguato numero di lavoratori e compratori alle città vicine.
  • Transito: Un veicolo in transito bloccato che non riesce più a far salire passeggeri tornerà nel garage, invece di cercare di far salire più persone.
  • I veicoli di transito verranno recuperati automaticamente dopo l'aggiornamento. Se volete forzare il recupero, disattivate le fermate che stanno riscontrando problemi di "loop", aspettate qualche ora e riattivatele.
  • Transito: Gli autobus del vicinato arriveranno in città in numero minore e caricheranno per primi i passeggeri locali.
  • Messa a Punto delle Città: Sono le città totalmente Residenziali potranno dichiarare fallimento.
  • Gli edifici non possono aumentare in densità quando non hanno elettricità o soldi.
  • Il livello di felicità che si raggiunge con una bassa pressione fiscale, servizi di polizia e salute è stato diminuito.
  • Sono stati corretti quei casi in cui alcuni edifici non vengono abbandonati quando dovrebbero.
  • Gli edifici residenziali ad alta densità possono ora essere abbandonati anche se si dispone di poco denaro.
  • La felicità data da una bassa pressione fiscale non raddoppia più ogni volta.
  • Reso più impattante l''abbassamento della felicità dovuto alla perdita del lavoro.
  • Budget: Corretto il bug che impediva l'attivamento di sistemi come i vigili del fuoco e il servizio delle fognature.
  • Audio: Corretto il problema del funzionamento dell'audio mentre viene costruita una grande città e in altri casi.
  • Demolizioni: Corretto il problema che si verificava quando i giocatori demolivano un edificio e avevano veicoli, servizi di consegne o agenti in giro per la città o per la regione. Prima, gli agenti sarebbero rimasti in uno stato di limbo e non sarebbero stati recuperati durante il posizionamento dei nuovi edifici. Questo non accadrà più.


Update 3/22/2013 - Patch 1.8


General:

  • Police station can no longer hold more prisoners than the capacity.
  • Added missing roof texture for certain commercial building.
  • Added completion moment cinematic for Great Works.
  • Visiting police cars have avatar of neighbor above them.
  • Arcology Population reflects the population of the Arcology, not the city.
  • Fixed a clog in the pipes where sewage would sometimes get backed up and act jittery.
  • Region Wall will pop up when a new chat message has been received.




Road Improvements:


  • Improvements to cases when connecting a new road to an existing road that goes over uneven terrain.
  • Tuned some of the road snapping priorities to address some edge cases where it wasn’t behaving as desired Fixed a case where a new road would sometimes cause an existing road to change its shape drastically.
  • Made Upgrade Roads mini-tutorial appear at appropriate time.
  • Fix to four lane bridge to improve divider line placement.



Text Improvements:

  • Clarified alerts about residents not moving in because of high taxes to state if it is residents, commercial businesses, or Industry that won't move in because of high taxes.
  • Improved text and icons on cities in region view.
  • Updated text for "Become a Suburban City" mission to improve clarity.
  • Updated requirements text for HazMat garage for clarity.





Update 3/19/2013 - Patch 1.7


General:

  • Traffic Improvements: Tuned traffic congestion and fixed some intersection traffic issues.
  • Traffic improvements: Emergency Vehicles will drive in empty lanes to get around traffic at intersections.
  • Traffic improvements: Emergency and Delivery vehicles get priority over regular traffic when leaving garage.
  • All units and buildings can now be demolished using the bulldoze tool.
  • Performance improvements for low spec systems.


Servers:

  • New Server: Asia 2 will be released Tuesday afternoon (PDT)!


Update 3/16/2013 - Patch 1.6


General:

  • Turned regional Achievements back on!
  • Update so new players will go through the Getting Started Scenario only once. Those playing before the update must go through the Getting Starting Scenario once before they will see the Play menus when switching servers.
  • Fix for a gameplay crash
  • UI improvement: We increased the length of time that system alerts are displayed to enhance readability
  • Graphics: shader change to improve look of walls and parking lots
  • It’s now easier to place airport runways
  • Budget transaction optimization to increase performance
  • Update of buffers on buildings to save memory
  • Performance improvement for lower end machines


Servers:

  • Database performance upgrades to improve response times



Update 3/12/2013 - Patch 1.5


General:

  • This patch fixes an issue that was causing the game to crash.


Servers:

  • Optimizations to improve latency. The Region wall and city to city trading will be more responsive.
  • Database optimizations that will improve the success rate for connections.
  • Fixed an issue with rollbacks. Higher chance of success and less chance of getting in a rollback loop.

Update 3/10/2013 - Patch 1.4


General:
  • Update to the “Select a Server” dialog in the game launcher. This will now indicate which servers you have active cities on
  • Fix for an issue where selection shard did not display when the previously selected server is down
  • We've fixed a problem where some players were getting stuck when switching shards in the server select menu
  • We've opened 1 new server: Antarctica


Update: 03/09/2013 - Patch 1.3



General:

  • Fix for a crash related to the highway interchanges and vehicles.
  • Traffic was optimized for complex road sections.
  • Fix for a specific case of city processing that forced players to rollback their cities to a previous state.
  • Fix for a crash some players saw when exiting their city.
  • Rapidly clicking or accidently double clicking the Claim city button will no longer create multiple regions.
  • We temporarily removed filtering by friends and maps on the Join Game screen to better support database
  • performance. Players can still find friends' regions by going to their friends' profile pages.


Servers:

  • Various database optimization to address issues with connecting to our servers
  • We added 8 additional servers!



Update: 03/07/2013 - Patch 1.2

  • Fix for a crash that occurred when claiming a city in a new region on a server that was experiencing lag
  • Fix for an issue where server select would not display the last server played on if that server was currently unavailable
  • Cheetah speed has been disabled, selecting it will not cause your SimCity to run any faster than at Llama speed.
  • Implemented a fix for crashes related to the road system finding the closest point on a road
  • Fixed crashes caused by transport and pedestrian code
  • Identified and resolved a processing problem for cities with helicopters


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Ultima modifica di k0rn2012 : 19-10-2013 alle 09:55.
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