A quanto ho capito l'ips237l ha un pannello true 8-bit AH-IPS, insomma... dovrebbe essere migliore rispetto al 234v.
Quote:
Originariamente inviato da uv1980
no a me è arrivato tranquillamente a casa senza alcun costo aggiuntivo, oltre che già in passato avevo acquistato tranquillamente dallo store Uk, ricordiamoci che siamo in una comunità economica europea
per la garanzia ho registrato il monitor sul sito lg inserendo il codice seriale senza nessun problema
|
Scusa una domanda, io sapevo a detta di molti utenti, che lg non riconosce i prodotti acquistati all'estero:
Quote:
"LG Italia non riconosce e garantisce i prodotti comprati all'estero.
Questo significa che il prodotto preso nel mercato europeo al di fuori dell'italia deve essere gestito nel mercato di appartenenza dall'assistenza in loco.
La garanzia è riconosciuta solo quando il prodotto proviene dal mercato italiano, quindi distrubuito ai rivenditori dai canali ufficiali Italia."
|
Facendo tutti gli scongiuri, chi ti assicura se si dovesse guastare, lg non ti faccia rogne quando si vedrà davanti una fattura e/o ricevuta fiscale non italiana ??
Quei 30€ anche io li volevo risparmiare, però se devo avere casini con la garanzia, meglio evitare!