View Single Post
Old 17-03-2013, 11:31   #23
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
secondo me lui parla dell'offline, dove il computer corre meglio e sa come intervenire per non fare fallo, mentre invece l'umano spesso va fuori tempo e fa fallo.

Alla fine dato che tutti quelli che lo comprano lo fanno essenzialmente per l'online (perchè quelli non interessati possono tranquillamente scaricarlo) allora io vorrei che si mettessero a lavorare su quest'aspetto. Solo 2 umani possno capire i bug del gioco, il computer nn lo farà mai
si l'ho capito dopo offline tante gabole scriptate avrebbero pure un senso compiuto, tipo il pubblico che varia la prestazione della squadra fuori casa o l'improvvisa accelerazione della CPU quando sembra che debba segnare per forza.

se non sbaglio nell'articolo non si è parlato della libertà di movimento e delle animazioni nel loro complesso. vorrei capire se avremo giocatori che reagiscono ad ogni minimo cambiamento di stato dello stick analogico potendosi muovere in qualsiasi direzione senza pattinare sul campo e restando slegati dalla dinamica del pallone.
V3N0M77 è offline