View Single Post
Old 17-03-2013, 09:35   #1
Mydrhael
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 275
Giochi recenti e schda video"vecchi"

Buongiorno a tutta la comunità di Hardware Upgrade,mi sono appena registrato è volevo salutarvi tutti.
Ma passiamo al mio quesito:

Il mio PC è composto da:

CPU: AMD A4-3300 APU
Scheda Madre: Asrock A75 PRO 4
Scheda Video: Asus EN9600GT 512 GDDR3

Le mie domande sono:

Il benchmark di RE6 mi dice che la mia scheda video,lo farà girare ma con difficolta(il che mi pare strano,essendo un gioco per consolle non dovrebbere essere esoso)?.
Poi volevo sapere se Alien Colonials Marine mi potrà girare?
Anche Tomb Raider Reboot 2013?
Bioshock Infinite?
Calcolate che gioco 1920x1080,però mi vabene anche giocare con i dettagli medi,l'unica cosa che alzo sempre sono le Texture,ma il resto lo metto medio o basso.
Poi sono andato sul sito http://www.systemrequirementslab.com/cyri è mi dice che RE5 non passa sui requisiti,ma sè ci ho giocato senza nessun rallentamento,persino a RE.OP girarava il tutto(anche sè era ottimizato da schifo,però quello è tutt'altra cosa),ma è possibile che quel sito,dica cose false,solo per far comperare schede video è PC più potenti?????
Grazie per le risposte
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso