XD Non mancherò!
Ora mi resta da decidere se intel o amd, perché l'idea iniziale era un modesto intel G2120 apppoggiato da una scheda madre che abbia almeno Spdif, Hdmi, Sata3 e nulla più poi quando ho avuto l'occasione di prendere questo case a un buon prezzo ho visto che può montare schede video di misura standard (Non Low profile) purchè Single Slot, e li mi è preso il pallino della 7750 che appunto è disponibile in configurazione Single Slot...
In tal caso farei tutto Amd e potrei dunque sfruttare quel Phenom II 955 che mi ritrovo già a casa riducendo ulteriormente i costi!
Mmmmmm....
Domanda: Tale phenom, a vostro avviso, cuocerebbe tutto il contenunto del case se raffreddato da uno dei due Scythe a mia disposizione? (Ho un Big shuriken con ventola 12cm Slim e un Kozuti che preferirei usare visto che il primo è da smontare da un altro pc)
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare
costa 150 dollari....economica? 
|
Economica è una parola grossa, oltre al fatto che a giudicare dalla dotazione, tale scheda sembra davvero un modello di 3-4anni fa.... (connettore PCI Standard e niente SATA3???

)