View Single Post
Old 15-03-2013, 12:47   #11
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
un nuovo motore grafico era d'obbligo, cazzo questo di riffa o di raffa è da Pes3 che se lo portano dietro, va bene non aver voglia di lavorare ma cazzo!

per il resto, non mi pronuncio.

Comunque io sono convinto di una cosa: se una terza software house si mettesse a fare un gioco di calcio semplice e intuitivo, senza diciottomila tasti con le combinazioni stile streetfighter per riuscire a fare una veronica, sbancherebbe il mercato. C'è tutta una selva di gente a cui piacerebbe giocare a un gioco di calcio e ai quali viene il malditesta a doversi imparare le centinaia di combinazioni che servono per essere un minimo competitivi con i vari fifa e pes e sono totalmente ignorati. Certo non è compito di PES fare questo ma qualcuno, magari un indie, dovrebbe pensarci.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline