View Single Post
Old 14-03-2013, 21:33   #3755
Mike Golf
Senior Member
 
L'Avatar di Mike Golf
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da jerrycvem Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Da un paio di giorni ho installato Windows 8 Pro 32 bit sul mio Asus 1215n. Volevo chiedervi cosa consigliate di fare con i driver NVidia ION.

Per ora non li ho ancora installati ma, andando su YouTube riesco a riprodurre qualsiasi video Full HD a 1080p senza alcuno scatto.
Una cosa del genere non mi accadeva da una vita con Windows 7 e con i driver NVidia installati.

Con Windows 8, i driver sono migliorati (in questo caso, quali dovrei installare?) o è meglio che non li installi?

Grazie mille a tutti per un'eventuale risposta e buona giornata!
Bello vero? No so per quale motivo, ma con windows 8 fresco d'installazione la ION funziona perfettamente, poi sia nel caso che vengano installati i driver ufficiali oppure che venga aggiornato flash, torniamo alla situazione di partenza.
Da alcuni test fatti penso che la colpa se la dividano equamente flash e nvidia. Come direbbero ad Oxford fanno cagare entrambi!
Comunque windows 8 è un pacco, non ha niente di più (anzi ufficialmente gli manca il desktop) di windows 7 e a meno che non si abbia uno schermo touch è da evitare come la peste.
__________________
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.»
Mike Golf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso