Quote:
Originariamente inviato da nicola001
vero, infatti ora che ho le Sirus 5.1, dovrò optare necessariamente per la essence stx giusto?
Ma come scheda, se ci collego delle casse 2.0 eccellenti come le "focal xs books", credi che avrò dei cali di prestazioni, visto che sono "stereo?
ps: ho un altro dubbio... Dato sono in carenza di slot usb e la mia piastra madre supporto usb 2.0, stavo pensando di aggiungere ulteriori porte usb per collegare la "tactical station" (che ne vuole 2), mi consigliate di optare per un normale slot usb 2.0 (cavo da collegare direttamente alla scheda madre, ho ancora 3 porte libere), o vado con una scheda pci con slot usb (2.0 o 3.0?)
Scusate ancora...
|
Ti serve un hub usb con alimentazione esterna buono, perchè cmq ste cuffie ciucciano abbastanza ed io al mio dove ho attaccato mouse e tastiera a led scheda tv usb più il ricevitore di un altro mouse bluetooth devo staccare quest'ultimo altrimenti non funzionano correttamente le sirus
Un hub non alimentato fatica a tenere più di un paio di cose che assorbono più corrente delle chiavette
Ovviamente non prendere quelli cinesi che trovi anche alle fiere dell'elettronica da 10 euro con 7-8 porte, non valgono niente, e come avere solo gli hub
Io ne ho preso uno da 7 porte della tucano pagato una 25ina di euro ma ci si può attaccare una marea di roba senza paura che non basti la corrente