Quote:
Originariamente inviato da arma1977
tranquillo
Comunque su pc problemi di ottimizzazione,driver ecc.. son sempre esistiti,anzi ora come ora funziona tutto meglio
Steam è una manna dal cielo. Il sistema vendita di giochi è sempre in evoluzione(vedi dlc)e ci dobbiamo adattare.
Non dimenticarti i free to play,perchè titoli come Planetside2,team fortress2,battlefield heroes,AVA e il prossimo warface,su console te li scordi  Ti consiglio vivamente di provarli 
|
Personalmente sono un fanboy della PS3, ma se ho acquistato il PC in firma, è anche perchè vorrei capire dove si gioca meglio.
Fino ad oggi ho solo giocato su consolle, e mi sono divertito con le saghe più belle, vedi tutti gli Assassin's Creed, escluso l'ultimo, e anche quelle esclusive per PS3, vedi Uncharted. Ma anche tantissimi altri giochi, vedi Heavy Rain etc.
Per il resto, e lo dico senza ironia, sono davvero curioso di giocare su PC, anche perché, vorrei saggiare le potenzialità del mio pc che, attualmente, non è stato mai utilizzato per i giochi.
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign
elegantman sbaglia l'approccio iniziale.
Anzitutto sei andato a prendere l'unico marchio dell'unico publisher che vende a prezzi da manicomio.
Tu mi dici che hai speso 200€ per la PS3. Ma con la PS3 giochi a dettagli che oggigiorno, per un gioco mettiamo come Crysis3, sono ridicoli, con IA e fisiche limitate rispetto a titoli PC sviluppati bene.
Quanto pensi che possa pagare un PC che fà girare un gioco a dettagli da PS3 oggigiorno?
Tu hai detto che hai comprato la PS3 a 200€, ma questo non è il prezzo della PS3 al momento del lancio, che se non ricordo male era sui 599€ e non aveva componenti al top.
Tu avrai speso 1200€ per componenti nuovi.
|
Acquistai la mia PS3 Slim 250Gb per 199€ in offerta, e non scherzo.
Per il PC ho speso 1.200€. La differenza è evidente, ma ripeto, anche se apparentemente sembrano uguali, e per certi versi lo sono, sono due modi diversi di vivere il games.