View Single Post
Old 12-03-2013, 13:47   #34
elegantman
Utente sospeso

L'Avatar di elegantman

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Usa
Azz, ragazzi, stavo solamente esprimendo un parere personale... con un pizzico di provocazione.

Comunque il tutto deriva dal fatto che ho acquistato un gioco usato, ovvero CoD BO, e non sono riuscito a giocarci per problemi di account, ovvero chi me l'ha venduto non ricordava i dati di accesso.

Quindi, dopo varie peripezie, mi son trovato costretto a chiedere il rimborso (arrivato proprio ieri) e a restituire tramite spedizione il DVD che partirà domani.

Un pò ho esagerato, è vero, ma comunque, scherzi a parte, con la PS3 mi trovo molto meglio per giocare, anche se il pc, e lo potete capire dalla configurazione, l'avevo comprato proprio per vedere come fosse giocare col pc performante e confrontarlo con la consolle direttamente a casa mia.

Quindi tranquillizzatevi, non sono un troll, se guardate su tanti altri forum mi trovate con 1.500/2.000 post all'attivo, ma volevo solamente provocare vista la mia esperienza negativa col gioco per pc.

Rimane il fatto che questo gioco lo voglio testare su pc, e magari lo acquisto su STEAM a 20€ (ditemi che metodi ci sono di pagamento), e poi vi faccio sapere come andrà.

Se non mi piacerà giocare col pc, CoD BO II lo acquisterò per PS3.

P.S.: Ai miei tempi c'era il Colin McRae Rally, non so se adesso esiste ancora in una versione aggiornata. Mi dite se è legato anch'esso a STEAM, a quando risale l'ultima versione e a che prezzi si trova nell'usato?