View Single Post
Old 12-03-2013, 12:16   #54
cuda
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
scusa hai ragione e' sicuramente piu' RIVOLUZIONARIO di una ricarica wireless (o a induzione se preferisci) dove devi stare a centrare la base, molto piu' difficile... buon investimento in adattatori e nel peggiore dei casi in nuovi accessori

Invece di continuare a sparare c@zzate dovresti iniziare a riflettere su dove e quando una soluzione del genere è vantaggiosa.
E' sicuramente vantaggioso ricaricare uno spazzolino elettrico che sta sempre in bagno in mezzo all'acqua.
Su uno uno smartphone PER ME è una c@gata pazzesca,qualsiasi produttore la implementi.
Sui connettori e accessori di cui parli è evidente che non capisci una mazza!
Io,quel connettore che continui a postare in ogni topic lo sposto dal lavoro,alla macchina e me lo porto anche a casa.
Mi basta una presa USB per utilizzarlo e non mi serve manco controllare il verso di inserimento.
Adesso,appena hai finito di fare il bimbominkia spiegami tu con la tua ricarica wirelless come faresti a ricaricare lo smartphone in 3 posti diversi....
Cosa fai,ti porti dietro ogni volta una padella più grande dello smartphone con attaccato COMUNQUE UN FILO ELETTRICO UGUALE A QUELLO CHE POSTI OVUNQUE?
Giri con il borsello per trasportare tutto?

COMODO!

Ultima modifica di cuda : 12-03-2013 alle 12:21.
cuda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1