View Single Post
Old 12-03-2013, 12:21   #2
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Il teatro rende l'esperienza migliore, ma non bisogna dimenticare che il focus rimane lo spettacolo
Se questo individuo mi paragona internet al teatro mi sà che ha capito ben poco. Il teatro è una cosa passiva che osservi e non interagisci, internet anche ma non solo xkè è creativo e i contenuti li puoi creare anche tu; forse gli piacerebbe farci pensare che il PC sia come la televisione che l'accendo, spegno il cervello e spalanco gli occhi verso lo schermo.

IE è fallito come browser non ha più niente da dare e ormai deve mettersi a copiare dagli altri ammeno di creare un ecosistema forzato e chiuso in cui esiste solo lui e applicazioni fatte solo per lui.

Xò io non ne faccio una tragedia, mi piace la coesistenza di più browser e mi piace che continui così. E' chiaro che c'è una massa di plebe che volta faccia a seconda di come gira il vento (marketing) ma quella nicchia di persone un poco smaliziate d'informatica credo che cmq tenderanno a usare il loro browser preferito o anche tutti assieme un po' alla volta senza discriminazione.

1