Quote:
|
Il teatro rende l'esperienza migliore, ma non bisogna dimenticare che il focus rimane lo spettacolo
|
Se questo individuo mi paragona internet al teatro mi sà che ha capito ben poco. Il teatro è una cosa passiva che osservi e non interagisci, internet anche ma non solo xkè è creativo e i contenuti li puoi creare anche tu; forse gli piacerebbe farci pensare che il PC sia come la televisione che l'accendo, spegno il cervello e spalanco gli occhi verso lo schermo.
IE è fallito come browser non ha più niente da dare e ormai deve mettersi a copiare dagli altri ammeno di creare un ecosistema forzato e chiuso in cui esiste solo lui e applicazioni fatte solo per lui.
Xò io non ne faccio una tragedia, mi piace la coesistenza di più browser e mi piace che continui così. E' chiaro che c'è una massa di plebe che volta faccia a seconda di come gira il vento (marketing) ma quella nicchia di persone un poco smaliziate d'informatica credo che cmq tenderanno a usare il loro browser preferito o anche tutti assieme un po' alla volta senza discriminazione.