View Single Post
Old 12-03-2013, 09:55   #12
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da realista Guarda i messaggi
luxor... che fenomeno di ritenzione? intendi quello dello stamping delle immagini se tenute molto tempo? sapevo fosse una cosa SUPERATA .. no? o cmq basterebbe uno screen saver.

capisco che potevo prendere un 27 pollici ips ma.... tanto un buon modello lo andavo cmq ap agare 400 euro circa e lo sai ci sono modelli koreani a prezzi minori ma la dogana poi ti tassa ..... insomma poi spesso non hanno neanche tuner tv.

nella mai camera riesco a metterlo sufficientemente lontano ed ho un letto proprio perpendicolare alla scrivania( cioè davanti) che all'occorrenza è il luogo perfetto dove godermi film o navigate online se proprio voglio.
poi dai per 500 euro quando ho visto che REGISTRA SU USB la tv.... e che legge una miriade di formati DA USB... tipo mkw .. divx..... poi ciliegina sulla torta sono contento che abbia occhiali attivi io odio i passivi.....non mi piace come tecnologia la reputo peggiore.

inoltre con questo bel 50 e le mie logitech z5500 che ho da anni FINALMENTE chiudo il cerchio! il mio home cinema è fatto

ho chiamato i lservizio clienti mediaword e mi hanno confermato che l'ordine è andato a buon fine, ho pagato con contrassegno con l'aggiunta di 4 euro e se sono fortunato per venerdi o sabato lo ho ..... senno' va per lunedi '
ma quindi nel bundle gli occhialini non sono presenti giusto?

Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso