luxor... che fenomeno di ritenzione? intendi quello dello stamping delle immagini se tenute molto tempo? sapevo fosse una cosa SUPERATA .. no? o cmq basterebbe uno screen saver.
capisco che potevo prendere un 27 pollici ips ma.... tanto un buon modello lo andavo cmq ap agare 400 euro circa e lo sai

ci sono modelli koreani a prezzi minori ma la dogana poi ti tassa ..... insomma poi spesso non hanno neanche tuner tv.
nella mai camera riesco a metterlo sufficientemente lontano ed ho un letto proprio perpendicolare alla scrivania( cioè davanti) che all'occorrenza è il luogo perfetto dove godermi film o navigate online se proprio voglio.
poi dai per 500 euro quando ho visto che REGISTRA SU USB la tv.... e che legge una miriade di formati DA USB... tipo mkw .. divx..... poi ciliegina sulla torta sono contento che abbia occhiali attivi

io odio i passivi.....non mi piace come tecnologia la reputo peggiore.
inoltre con questo bel 50 e le mie logitech z5500 che ho da anni FINALMENTE chiudo il cerchio! il mio home cinema è fatto
ho chiamato i lservizio clienti mediaword e mi hanno confermato che l'ordine è andato a buon fine, ho pagato con contrassegno con l'aggiunta di 4 euro e se sono fortunato per venerdi o sabato lo ho ..... senno' va per lunedi '