Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Anche io aggiornato l'omnia 7 ormai da qualche settimana in maniera "ufficiale" e nessun problema particolare da segnalare..
|
Io invece non riesco proprio ad aggiornarlo. Usando il trucco della disconnessione mi trova l'update, fa tutta la procedura fino in fondo, ma al secondo riavvio finale mi dà sempre lo stesso messaggio: impossibile completare l'aggiornamento, errore 80180048 (che fra l'altro NON esiste nelle pagine di Mcrosoft) e tutto ritorna come prima.
A te è andato tutto liscio?
Sono molto combattuto perché secondo me questo sistema è buono (soprattutto per le vituperate tiles che non costringono un presbite come me a incollarsi il device al viso).
Continuo a non capire perché Microsoft faccia caxxate enormi trascurando cose elementari (ad esempio in calendario):
1- un normalissimo filtro di ricerca per gli appuntamenti (cerco "Paolo" o "riunione" e mi dà tutte le ricorrenze con "Paolo" o "riunione", come sull'agenda che avevo installato dul mio i780 con Windows Mobile, un po' ostico ma un vero sistema per lavorare;
2- la possibiità di copiare e ottenere automaticamente l'aggiornamento di un appuntamento quando lo si incolla in un'altra data.
Per non parlare di quella schifezza di Office - la suite di Polaris che ho su un Asus transformer è migliore - che non serve praticamente a niente se non a visualizzare (nemmeno fedelmente) i documenti (NON Office 93-97). Il precedente Office (di Windows Mobile 6.1-5) era un vero Office;
Ma che c..o ci vuole? Tutti i geni sono in Apple (che non amo per niente) e in Microsoft ci sono solo mezze calzette?
Hanno scimmiottato la chiusura per poi rimangiarsi (non del tutto) le scelte?
Boh. A volte mi viene voglia di mandare al diavolo Microsoft, ma Linux ed Apple non sono del tutto compatibili con le mie esigenze lavorative.
Fammi sapere, se puoi. Grazie