Discussione: Benchmark Crysis 3
View Single Post
Old 11-03-2013, 18:25   #134
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
si ma il test di crysis lo hai fatto con 8 thread, perchè a 3.7ghz e 4 thread è impossibile che faccia quel risultato da te postato in foto
se è cosi va a 3.4ghz con 8th...
poi 3.7 con 4 e cosi via sale inversamente a seconda dei th utilizzati negli applicativi...
per cui il tuo test è valido a @3.4ghz con 8th... un eccellente risultato
il turbo poi lo gestisce lui ma è "normale" lasciandolo a default
Guarda, mi fido di quel che dici, anche perchè non saprei cosa risponderti con certezza, perchè mi sono nuove queste cose, fino a metà febbraio scorso ho sempre avuto un Q8400 per cui non ho ben presente come funzionino le tecnologie delle cpu più recenti e avanzate... non so come si suddivida il carico in termini di threads, quello voglio dire, in quanto io tenevo conto dei CORES, che sono quelli fisici su cui solitamente si fa riferimento.

Aldilà dei threads (se vuoi chiarirmi 'sto discorso mi fa solo piacere), partivo dal presupposto che Crysis 3, molto dipendente anche in termini cpu, utilizzasse tutti e 4 i core, a 3,7 ghz... non è così? 'sta cosa della frequenza 3,4 ghz con 8 th mi è ignota...

Phenom appena chiariamo il discorso puoi inserire i risultati. XD Io credo che la frequenza sia a 3,7 ghz...domattina controllo col gioco in finestra, è la cosa più semplice.

Ultima modifica di Fantomatico : 11-03-2013 alle 18:27.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso