Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade>
apposta che feci sli  perchè la 670 non andava una sega a questa risoluzione (come pure le altre single gpu, al max ualcuna leggermente meglio)
cmq guarda, senza vsync tutto ultra:
questo punto d'altronde se non fosse buggato (vedi crollo di frames mio in passato con sli, e cmq il bug dell'utilizzo gpu che continua ad esserci se non si usi l'invisibilità) , non è niente de che da gestire.
poi come ho detto Crysis 2 lo gioco con il Maldo (forse ti era sfuggito) che oltre a migliorarlo lo alleggerisce pure, quindi usare l'ultra normale non ha + senso.
|
Più che mi è sfuggito davo per scontato che il test fosse stato fatto con gioco vergine così come mamma crytek l'ha partorito, se vengono meno queste condizioni allora sono confronti che danno risultati fuorvianti.
Hai presente il test di ieri su C3 ? Ho un autoexec.cfg con impostato il fov a 75 e mi faceva circa 45, confrontandolo con il tuo screen su titan singola ho notato che nel tuo mancavano degli oggetti, ho ripristinato il fov predefinito e boom, gli fps sono saliti a 55, questo a testimonianza di quanto sia fondamentale che i test vengano fatti a parità di condizioni.
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade>
cmq la Titan oc nel benchmark va un 50% + di una 670 pesantemente occata @2560.
in game a seconda dei punti ci potrebbe essere anche più differenza, ed in effetti con la Maldo una titan è vicina alla pefromance di uno sli (anche se, come dissi ieri, nel complesso va di piu) ed al confronto una GTX670 ne esce con le ossa rotte.
e non ci vedo nulla di strano, perchè come spec la Titan è nettamente superiore alla 670, è quasi il doppio.
|
E ci mancherebbe altro, costa pure il triplo