Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw
Ecco una dichiarazione di Phil Schiller :
Per quanto riguarda la ricarica wireless, Schiller sottolinea come un sistema di ricarica wireless debba essere comunque collegato al muro, per cui non è chiaro quale sia la convenienza. Il cavo, invece, può essere usato per caricare dalle prese da muro, dai computer ed anche sugli aerei, ha detto.
“Dover creare un altro dispositivo da collegare al muro è in realtà, per gran parte delle situazioni, più complicato,” ha affermato Schiller.
E' come dire ho il noebook wifi e poi devo tenerlo sopra una base wireless...
|
Ecco perchè la Apple inizierà un lungo declino...Steve avrebbe detto, utile o no, con questa cavolata venderemo il doppio! E avrebbe detto al mondo: "è l'invenzione del secolo! Unbelievable!"
E poi io non capisco, il telefono al 90% si carica sul comodino prima di andare a dormire (e la maggior parte delle persone dormono quasi sempre a casa, non è che stanno tutti i giorni a prendere l'aereo o stanno in treno a caricare sto cavolo di telefono, ma ops, scusate, in effetti l'iPhone 5 dura fino alle 14:00...), e sta c@zzo di basetta la tieni lì, ferma su sto c@zzo di comodino, mica te la porti a spasso come un cane.
Quante volte sei li al buio a bestemmiare che non trovi il cavetto, oppure sbagli il verso del connettore USB, ecc, ecc...
Poi quando vai in giro c'è sempre il connettore micro USB per caricare, quindi al massimo ci guadagni, ma di sicuro non ci perdi niente con una tecnologia del genere, quindi BEN VENGA!
Tanto molto presto anche l'iPhone avrà la sua base di ricarica wireless (dovrà adattarsi alla concorrenza che inizia a trainare l'innovazione a differenza di qualche anno fa), e solo a quel punto arriverà un esercito di fanboy a dire che FINALMENTE è utile, quando è una tecnologia che è già utile e funzionante da un bel pezzo...