Discussione: samsung nx210
View Single Post
Old 11-03-2013, 13:20   #7
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
+ che imparare ad usare la fotocamera, dovrai imparare a padroneggiare il triangolo iso/apertuera/tempi, e le varie tipologie di obiettivi a cosa servono. Per i concerti ti devi munire di un bel tele se sei abbastanza lontano, un bel tele luminoso. Cmq di compatte con sensori aps-c o micro4/3, ce ne sono un bel poo in giro, la migliore forse è la fuji x-pro1, ma costa uno sproposito .
Come potrai ben immaginare non avevo nessuna foglia di spendere uno sproposito
per imparare a usare la macchina intendevo tutto l'insieme, visto che sono sempre andata di modalità automatica con la compatta
ai concerti non ci andrei con un teleobiettivo visto che forse non ti fanno passare ai cancelli se sono lontano mi godo la musica e niente foto

(comunque anche con la compatta delle carine sono riuscita a farne
che se le vede uno esperto mi dice che fan cacare duro, ma a me piacciono...)

dimenticavo: grazie, sei molto gentile...dopo la schiera di gente che mi ha detto che potevo comprare di meglio (per lo stesso prezzo? mah) mi hai rincuorata ahahahah

Ultima modifica di Mucchina Volante : 11-03-2013 alle 13:27. Motivo: dimenticavo
Mucchina Volante è offline