Quote:
Originariamente inviato da LMCH
Diranno che è merito non della cpu ma di come Apple ha ottimizzato iOS per essa mentre Windows Phone ed Android non sono altrettanto ottimizzati ?
Battute a parte, probabilmente gli basterà proporlo con materiali meno "pregiati" e con un display più piccolo e con risoluzione inferiore per giustificare la differenza di costo rispetto al fratello maggiore.
Ma oltre a nuove versioni di iPhone ed iPad potrebbe anche essere che stiano meditando di uscire con nuovi prodotti che magari non saranno rivoluzionari ma permetteranno di fare utili.
|
guarda che non c'è proprio nulla di divertente o di sarcastico, se conosci un minimo l'architettura di android rispetto ad IOS o WP lo capisci anche senza provarlo che non è un sistema ottimizzato. Per far girare in maniera fluida android con interfacce che sfruttano transizioni, dissolvenze e animazioni di un certo tipo serve hardware sovradimensionato rispetto alle controparti apple e microsoft, per non parlare dei diversi bug che spesso ti costringono a riavviare il terminale o cancellare la cache di alcune applicazioni.