Dunque, mi sono procurato il jumper (esaminando meglio una vecchia scheda madre ne ho trovati un paio che mi erano sfuggiti ad una prima occhiata) ma purtroppo non c'è nulla da fare, non riesco ad installare alcun sistema operativo quando l'hd è collegato a quella scheda madre..Questa è la situazione:
- Jumper come nell'immagine, hard disk riconosciuto dal bios ma non durante l'installazione di windows (Impssibile installare i file necessari. File danneggiato o mancante...)
- No jumper, hard disk riconosciuto dal bios, inizia l'installazione Windows ma successivamente si blocca con lo stesso messaggio.
Sono certo che il disco funzioni in quanto l'ho testato sul mio pc più di una volta..Ho provato anche a cambiare s.o. cavo e porta sata etc..E dire che una volta ero riuscito ad installare xp ma poi lo tolsi perchè il mio amico voleva 7.
Cos'altro potrei fare? Metto un altro jumper per coprire anche gli altri pin?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
Ultima modifica di §pier§ : 10-03-2013 alle 16:41.
|