Salve a tutti ...Come da titolo vendo solo in blocco sistema completo htpc high-end , il massimo per formato ITX su socket 1156 , composto dai seguenti componenti :
Zotac 1156 H55-ITX (mini-ITX/GBL/DDRIII) [H55ITX-A-E]
Core i7 860 1156 versione Boxed
4gb ddr3 muskin ridgeback 1600 cl6
Lc Power LC6650GP3 V2.3
Lian Li bench Test PC-Q06
Tutti i componenti sono muniti di proprie scatole e bundle a corredo , tenuti maniacalmente (mi conoscete vendo componenti pari al nuovo) di fattura , ma ormai fuori garanzia .
Prezzo - 300>>290>>280>>270 Euro Spedito TNT CLICK
Le regole sono sempre le stesse :
Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietā)
Prioritā al mio prezzo
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma

)
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato
Ho fatto innumerevoli trattative sul forum,oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:
MASSIMA SERIETA'

e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi