View Single Post
Old 09-03-2013, 11:20   #18
iva
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Al solito trovo prive di senso le critiche sul display, come se da un giorno con l'altro tutti improvvisamente fossimo diventati puristi dell'immagine.
Una macchina del genere non è affatto pensata per l'uso grafico, è un client portatile per uso generico (come dimostra anche la componentistica utilizzata e alcune scelte architetturali, come la ram saldata), ergo browsing, office automation, software di groupware e comunicazione in generale.
Mi dite che senso ha un display di qualità eccelsa su una macchina del genere? Per renderizzare una pagina web o un osservare le infinite sfumature cromatiche di un foglio di calcolo o di una email?
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Perche' se non e' FullHD e con un display IPS o chissa' cosa, non e' chic e non ha abbastanza risoluzione, e' di fascia bassa, e' infimo...

E non sto scherzando...
Ragazzi, io non ho molte pretese sul display dato il mio utilizzo tipico (web/lettura pdf e documenti/programmazione), ma a parte la resa cromatica anche la luminosita' e' veramente sotto la media.
La cosa puo' risultare fastidiosa anche dentro casa se c'e' una bella giornata di sole.

"Fortunatamente" il problema qui in Germania e' poco sentito
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1