View Single Post
Old 08-03-2013, 21:26   #12
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da slvido Guarda i messaggi
a me Dishonored è piaciuto molto, anche se lo stile grafico non è il mio preferito. invece devo dire che, FarCry 3, anche se con ottima grafica, a fatto schifo. Qualcuno ora mi picchierà, ma ero arrivato ad un certo punto che facevo fuori tutti con il fucile da cecchino. a mio parere, un open world, deve essere anche survival, risorse limitate, di conseguenza se costretto a cambiare sempre approccio e salvaguardare le tue scorte di munizioni. Da questo punto di vista, STALKER è rimasto insuperabile.
quotone
Quote:
Originariamente inviato da movengia Guarda i messaggi
Beh come textures, obiettivamente Dishonored lascia molto a desiderare. Non so se voi lo avete giocato su PC o su console, io l'ho giocato su PC e devo dire che ci sono giochi molto migliori graficamente. Ma il gameplay non è cattivo, semplicemente non vedo perché ne hanno fatto un capolavoro, un pezzo da 90. Quanto a Max Payne 3 e Far Cry 3, so benissimo che ci sono giochi molto migliori, ma sono gli unici due titoli che mi sono venuti in mente in un 2012 un pò scarso di giochi che si possano davvero definire capolavori. Mentre per il 2011 metterei Skyrim e Deus Ex, che sono due tra i videogiochi di tutti i tempi che più mi hanno colpito in assoluto. Modestissima opinione personale, naturalmente.
ma dai, ma come si fa a paragonare un giochillo carino come farcry3, ottima grafica ma giocabilità obbiettivamente monotona e superfacile, con un giocone come dishonored...
riuscire a pulire i livelli senza manco fare fuori una mosca...
atmosfere che trasudano il degrado e la corruzione, un pò come nel primo grande thief..
altro che farcry!
vi consiglio un gioco che mi è piaciuto, I AM ALIVE 8-)
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1