Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
non puoi confrontare le attuali cpu intel/amd con una nuova architettura sviluppata da amd insieme a microsoft e sony specificamente per console...ma soprattutto di cui ancora non si sa' nulla sulle capcita' !!!
|
MS e Sony insieme? Non credo. Si sono fatti sempre la guerra e dubito che abbiano deciso di mettersi insieme. Non si sa nulla sue capacità. Sarà come quando uscì la PS3, doveva essere un mostro invece è rimasta quello che era, una semplice consolle e basta.
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
E se invece scoprissimo che un processore AMD usato con un software fatto con i dovuti accorgimenti va più di quello che sembra?
Non sono tra quelli che sostengono la tesi del complotto contro AMD e i compilatori scritti per intel e bla bla bla... ma questa è la volta buona che scopriamo se hanno ragione 
|
Ma figurati. Non è questione di SW ma dell'architettura in se. Il SW sw sviluppato per i multicore andrà bene su qualsiasi esso sia. Piuttosto vogliamo parlare della VGA che quella lavora. Lo sappiamo tutti molto bene. Il complotto non c'è mai stato. Quelli che hanno sempre urlato al complotto sembrano quelli che parlano degli illuminati e del New Order. Roba da fantascienza.