View Single Post
Old 07-03-2013, 14:12   #3
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Non te ne faccio una colpa (o almeno solo in parte), ma quello che tu dici è totalmente falso e si basa su troppa poca esperienza sui giochi di Kojima quanto soprattutto sul fatto che parli per "sentito dire".
Kojima non è mai stato uno che pensa solo alla trama e alla regia, e con ZoE lo ha dimostrato, ma non solo . Se ancora qui dentro c'è qualcuno che crede che in una saga come quella di Metal Gear significa semplicemente due cose: è ignorante o ha sbagliato approccio o genere. Non metto in discussione i gusti, mi sta benissimo che ad alcuni non piaccia il suo stile, ma che mi si dica che nei giochi di Kojima non ci sia gameplay è quanto di più falso si possa affermare o almeno mi giustificino come abbia speso il mio playtime di 20 ore in MGS4, in un gioco di cui "solo" 8 ore e mezza sono fatte di filmati e dialoghi (codec compresi).
Ma poi qui dentro c'è ancora gente che pensa che Kojima è solO MGS e ZoE, peccato che capolavori come Boktai (il primo, gli altri capitoli li ha solo prodotti), Snatcher e Policenauts non se li caghi nessuno o peggio ancora non sanno neanche cosa siano.
Poi per carità, metto le mani avanti dicendovi che io forse non sono la persona più attendibile per parlare di lui visto che sono prevenuto nei suoi confronti a fronte del fatto che, per me, Kojima è uno di quei geni assoluti, di quelli che ne nascono 1 ogni 1000 anni
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso