View Single Post
Old 07-03-2013, 12:43   #8
Furtherbrawn
Member
 
L'Avatar di Furtherbrawn
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 66
il comando
fsutil behavior query disabledeletenotify

mi restituisce 0 va bene così quindi?

Comunque mi si sono verificati altre "instabilità" anche dopo aver clonato Windows su un hd classico quindi è un problema del SO.

Formatto l'ssd e faccio un'istallazione pulita!

Sul forum della corsair inoltre mi hanno detto che è meglio utilizzare il controller dell'intel invece di quello della marvell è vero?

poi mi hanno detto che dopo aver aggiornato il firmware dell'ssd e del bios a volte è necessario fare un'istallazione pulita di windows per avere la certezza di non aver problemi

comunque trattandosi di qualche file corrotto da qualche parte nel sistema o qualche conflitto tra programmi, io formatto... qualche consiglio su come formattare l'ssd? rimuovo il volume dall'utility di windows installer o faccio una formattazione completa sempre da windows e poi reinstallo ?
Furtherbrawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso