Quote:
Originariamente inviato da JakeNoize
OCCHIO, le g930 sono wireless, e spesso danno problemi.. le g930 sono le g35 senza fili imho
io ho preso le sirus, spaccano di brutto se ci smanetti un po'.. per la mia tipologia di gioco il 5.1 e' troppo, ma ho provato degli fps e devo dire che sono incredibili
|
Aggiudicate le sirus, di solito cerco di fare sempre l'alternativo ma a volte come nel caso delle tritton non paga, nonostante avessi letto cmq ottime recensioni, stavolta mi accodo visto che ne leggo bene ovunque e anche su qualche sito eng chi ha avuto g35 e sirus dicono siano megli quest'ultime
Una cosa che mi ha dato veramente fastidio di queste 720+ è che non si capisce se funzionano o no, dal decoder si dovrebbe attivare/disattivare almeno il dd ma non lo fa, non si capisce quale è il problema, non hanno un software proprietario per modificare le frequenze, in windows non si può settare un cavolo, solo attivare/disattivare l'spdif e poco altro
Il microfono non si riesce ad attivare in windows, non viene riconosciuto, anche questo non capisco il motivo
Sulla 360 vanno ottimamente invece e si accende pure la spia del dolby
ah scordatevi l'assistenza in italiano, rispondono solo in inglese, cmq molto gentili e disponibili ma non sono riusciti a risolvere i problemi
In ultimo hanno un leggero sibilo ovattato di sottofondo, ho provato a cambiare usb, dalla 2 alla 3 a metterle su un hub alimentato serio, ad attacarle alla presa usb del caricacellulare ma non c'è stato verso de eliminarlo ... anche staccando il mic
Delusione