Quote:
Originariamente inviato da Custode
O perchè non accenna a Real Racing 3, sempre EA, dove è stato calcolato che per ottenere la stessa somma di denaro per sbloccare il primo dei contenuti successivi del gioco rispetto a chi paga da subito con soldi reali, servono qualcosa come 300 ore di gioco e non so quante gare?
|
Hanno fatto il conto su Eurogamer.net: l'update al motore di un'auto presa con il pack da 18.99 $ (reali) costa 44.000 $ (in game).
Considerando che ogni gara vinta ti da circa 3.500 $ che al netto delle riparazioni (2.850 $ quasi certi vista l'eccessiva aggressività dell'IA che ti viene letteralmente addosso), del cambio d'olio (500 $) viene circa 150 $ netti a gara.
Se ci aggiungiamo che riparazioni e manutenzione dell'auto richiedono tempo reale d'attesa viene fuori che servono circa 300 gare vinte e 110 ore d'attesa totali.
disclaimer: non ho giocato a RR3 (né ho intenzione di farlo se è per questo) ma ci tengo a precisarlo perché di là mi hanno dato dell'hater. Queste informazioni sono prese dalla recensione di RR3 (l'unico posto che gli ha dato 3/10)