Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Fotorealistico? E poi gira sulle scatolette...
GG.
Pero' c'e' da dire che quando vogliono sanno fare dei gran lavori, se si impegnassero cosi' ad ottimizzare e sfruttare al massimo le risorse anche sui pc avremmo una grafica che altro che fotorealismo...
s

|
Beh visto su 360, sembrano quasi 2 giochi diversi, non si puo' dire che anche con C3 le console abbiano limitato LA GRAFICA su PC.
LA cosa peggiore secondo me e' che invece il gameplay e' rimasto da scatoletta, con ambienti limitati proprio pe stare nella esigua memoria delle consoles.
Se il mondo fosse stato vermante aperto come in Crysis 1 e i farcry, e la grafica fosse rimasta a questo livello, per me sarebbe potrebbe essere stato un capolavoro assoluto.
FC3 aveva i suoi difetti, ma l'ho finito e mi e' piaciuto immensamente di piu' di Crysis3, che probabilmente non lo finiro' mai dato che non mi da alcuno stimolo che mi spinga ad andare avanti.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 07-03-2013 alle 10:52.
|