Quote:
Originariamente inviato da Overpaul
pardon, ma mi sembra dello stesso identico tessuto del mio Steelseries... credo sia proprio quello il problema...
|
Posso capire il tuo dubbio,ma non sono la stessa cosa.Provati da me,scettico che se non li testo non ci credo.Posso assicurarti che sono tutto un'altro mondo,e ti spiego ora il perchè.Come microfibra è a base di cristalli la superfice,per adattarsi a mouse con superfice di sotto come i R.A.T.,i Razer,i Corsair M60/M65,M90/M95,i Cooler Master vari tra cui anche lo Spawn,i SteelSeries e i Logitech.Adatto anche ai nuovi sensori laser come quello che montano i mouse Corsair,"Avago ADNS-9800".Dando una scorrevolezza corretta e uniforme,poi lo strato di sotto è antiscivolo,anche su superfici particolarmente lisce,dove altri mousepad come il Razer Vespula non hanno aderenza.Detto questo,te lo consiglio se vuoi un mousepad comodo nell'utilizzo anche più frenetico nei gaming,ma che quando appoggi mano e polso è soffice e liscio dandoti una sensazione più che ottima,contando che essendo microfibra con integrato cristalli che risaltano i punti del sensore ottico e laser dando la massima precisione nel puntamento,non si formano strati di polvere o altro come succede sui comuni microfibra.Inoltre è molto flessibile.
Comunque se ti serve ulteriore aiuto per tutto,puoi chiedermi in MP.
Ciao.