ciao, ho appena provato 2 componenti su 3.. esito: entrambi hanno problemi
Mi spiego, ho provato il mio cavo HDMI per collegare un xbox e un TV di un amico (entrambi sicuramente funzionanti) e il TV visualizza "Nessun segnale", per cui il mio cavo HDMI è sicuramente difettoso...
Poi, per sicurezza, ho provato a collegare il mio PC alla sua TV con il suo cavo HDMI (TV e cavo sicuramente funzionanti) e anche in questo caso non andava, provato con il suo pc e invece andava... per cui anche il mio pc ha qualche problema nello stabilire la connessione
Non ho modo di controllare se altri PC si collegano alla mia TV, ma do per scontato di si, avere 3 componenti su 3 difettosi sarebbe troppo..
La cosa che non mi spiego è come mai non funzioni il PC, eppure la porta HDMI non è mai stata usata, quindi escludo un malfunzionamento della porta relativo ad usura... i driver sono gli ultimi dal sito nvidia..
Per completare il quadro, c'è da dire che il BIOS della GPU non è quello originale, ma è stato riflashato con uno che ha frequenze e voltaggio di alimentazione modificati, ma non credo possa essere questo il problema, sullo schermo del PC non mi ha mai dato problemi..