View Single Post
Old 06-03-2013, 10:37   #99
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Ma io li ho sempre amati. Come genere lo ho scoperto con FFVII, poi si puo' dire che su PS1 ho giocato quasi solo a quelli:

FF6, FF7, FF8, FF9, Wild Arms, Xengoears, Suikoden II, Breath Of Fire 3, Chrono Trigger, giusto per citarne alcuni. Poi purtroppo il genere e' andato a sparire...ora quando esce un FF nuovo mi deprimo (il 13 ho finito la storia e abbandonato, il 13-2 manco preso).

Questo Persona mi ha dato speranza per questo genere! Adesso mi pento di essermi perso il 3!!!!
Aspetta, quelli che citi sono JRPG. L' "Harem JRPG" č quella particolare sottocategoria in cui SI PREVEDE ESPLICITAMENTE che tu possa (e debba) tampinarti gli NPC di genere femminile senza necessitā di esclusiva.

Per testare se P4G prevede conseguenze in caso di "infedeltā", attualmente ho attive le romance di Ai e Marie... se riaccendendo la SVita mi trovo il personaggio sgozzato da un pettine di bambų e una scritta in sangue pixellato "TU SEI IL PROSSIMO! SETTE GIORNIIIII!!" sappiate che č stato bello finchč č durato!

P.S.: non so quanti di voi abbiano seguito il (non esaltante) anime di Persona 4. Ma io una puntata, anche "fuoriserie", in cui il protagonista tacchinatore veniva "scoperto" dalle ragazze la volevo davvero tanto!

Ultima modifica di cerbert : 06-03-2013 alle 11:42.
cerbert č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso