Quote:
Originariamente inviato da Alexk81
Cos'hai collegato al router? Ho avuto un problema simile e poi mi sono accorto che il NAS cercava di uploadare un backup in cloud e questi mi crucciava tutta la banda di upload. Prova a vedere con un network monitor (e se ne trovi uno buono fammelo sapere  ) se per caso hai del traffico di rete inatteso. Magari riavvia il router e controlla dallo stesso se te lo permette la quantità di pacchetti inviati/ricevuti
|
Guarda, le ho tentate veramente tutte.
Ho provato altri router, un modem, mi sono collegato direttamente alla tripolare che mi esce dal muro con e senza filtri. Isolato il Wi-Fi e connesso solo via Ethernet. Staccato fax, cordless. Di tutto.
Ora siamo a 5 telefonate al 187, più un paio che mi hanno fatto loro. Ad ogni chiamata devo ripetere per l'ennesima volta che la portante, i dati ed i parametri nel router li vedo giusti ma navigo a meno di 1,5 Mb/s.
Mi tengono al telefono per 15 minuti mentre fanno i miei stessi test e mi dicono poi che va tutto bene.
All'ultimo l'ho insultato porello.
Francamente non so' più cosa fare, con Telecom non ci cavo un ragno dal buco.