fattura e prodotto sembrano eccezionali, ma il target mi sembra più HTPC che gaming.
poi bisogna fare un appunto sul prezzo, veramente altissimo per quello che offre oggettivamente, soprattutto considerando che questo è il periodo in cui stano uscendo prodotti come il "Leap Motion Controller" a 89$ spedizione inclusa, oggetto che affiancato ad un mouse classico promette miracoli.
credo in ogni caso che affiancato ad un buon supporto su sw 3d, di grafica, presentazione e htpc, potrebbe scavargli una buona nicchia di mercato, anche se certamente non delle più consistenti.
a prescindere da questo IMHO progetto che avrebbe avuto un senso reale qualche anno fa, ora come ora fa molto "old".
stanno per uscire prodotti come il sopra citato LEAP o il meno famoso ma altrettanto interessante MYO, entrambi prodotti che ti permettono un certo controllo sul device totalmente handsfree, chi me lo fa fare di sollevare il mouse quando posso abbinare a seconda di ciò che faccio LMC + mouse gaming/3d o MYO + mouse gaming/3d?
|