View Single Post
Old 05-03-2013, 21:37   #8
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
O.T.

no macchè, con la dev preview mi sono trovato benissimo in effetti, peccato che sia stata "abbandonata" così in fretta. In realtà me la sono tenuta in dual fino a quasi natale. Poi ho tolto il dual e ho messo una rtm a scadenza su VM per testare e curiosare

sono deluso dal nuovo pulsante start, a tutto schermo e IMHO più adatto ai tablet che ai monitor non touch da casa, ma w8 di per se mi sembra decisamente valido in quanto a reattività e ritocchi al motore

non l'ho ancora acquistato perchè finora a prezzo stracciato c'era solo la upgrade e a me piacciono di più le full retail. Un altro motivo è per le voci dei futuri upgrade/service pack sui quali si dice tutto e il contrario di tutto

aspetto, senza neanche troppa trepidazione però, qualcosa di certo su questo fantomatico windows blue o sui sp / upgrade di w8 e poi farò le mie valutazioni

al momento, del resto, con win7 ultimate retail x64 in firma sto anche fin troppo largo, per cui non ho particolare fretta

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso