View Single Post
Old 05-03-2013, 19:19   #5809
makkapakka
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
ti ringrazio

ad occhio, ovvero senza provare, quelle funzionano se il server che gira sul router si mette in ascolto solo sulla WAN

se invece, come dovrebbe essere "pių naturale" si mette in ascolto sulla LAN come fosse un qualsiasi servizio della LAN, ovviamente non funziona

vedremo...
ma, almeno sul mio (con firmware standard, non beta) in LAN e' sempre tutto aperto. ricordavo fosse necessaria solo la prima regola ma provato adesso con netcat ed e' aperto.

per la WAN invece si servono entrambe. la seconda e' una cosa non standard, quel modulo closed del menga netgear

in definitiva se fai le due di sopra poi ti metti in ascolto su tutte le interfacce e funziona sia se arriva da fuori che da dentro. poi ovviamente se ti serve solo per la interna neanche servono.

ciao!

Ultima modifica di makkapakka : 05-03-2013 alle 19:22.
makkapakka č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso