Ho installato VideoPad solo a scopo informativo dato che è un progetto in parte freeware e di editor gratuiti ce ne sono veramente pochi ma per l'editing uso Premiere e After Effects della Adobe.
Comunque...
Quote:
altro bug veramente paradossale quando si inserisce una sequenza automaticamente taglia quella che c'è immediatamente dopo [...]
Esattamente dove ho messo il grassetto c'è il taglio invasivo della traccia immessa.. assurdo e paradossale è praticamente inutile un programma simile.. che senso ha?
|
A me non risulta, modifica la visulaizzazione della timeline in Storyboard e vedrai che le clip le inserisce per intero.
Quote:
poi proprio l'intero programma mi sembra incriccato se prendo una traccia audio della sequenza dovrei metterla sopra come secondra traccia video poi sotto spostare la sequenza successiva e poi immettarla ogni volta andando ad agire sull'intero filmato impossibile poi agire sulle tracce audio come su quelle video sono sempre appiccicate alla sequenza video a cui corrispondono... capisci quello che voglio dire?
|
Questo accade con tutti gli editor quando la traccia audio è muxata con quella video, l'unica soluzione è usare solo la traccia audio
avendola prima estratta dal video.