Quote:
Originariamente inviato da wava
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio da voi esperti per l'acquisto di un nuovo cellulare.
Premetto che non sono molto "tecnologico" , nel senso che so usare bene computer e altro , ma che non mi serve niente di estremo , per farvi capire meglio attualmente possiedo un nokia 3500 classic che ho da almeno 4-5 anni,
purtroppo questo cellulare inizia a dare qualche segno di cedimento e quindi vorrei comprarne uno nuovo.
Aggiungo inoltre che con il nuovo cellulare non intendo attivare contratti per la navigazione web , ma usare solo le aree free wi-fi.
Le caratteristiche principali che vorrei sono le seguenti :
-costo max 150-200€
-navigatore satellitare utilizzabile offline (con software e mappe gratis)
-wi-fi
-lettore mp3
-radio
-memoria espandibile tramite micro sd
Cosa mi consigliate?
Ciao e grazie
Wava
|
Mi sentirei di consigliarti un Galaxy S Advance in offerta a 199 € da un noto centro commerciale fino a domani. Altrimenti si attesta intorno ai 220 - 230 €. Ha tutte le caratteristiche che cerci.Tranne che per il navigatore offline almeno integrato.Puoi però averlo con una app a pagamento che ti permette di scaricare tutta la mappa sul telefono e quindi utilizzarlo offline. Ci sono anche altri metodi free
Altrimenti devi orientarti su un lumia 800 robaccia vecchia che costa ancora oggi 180 € o anche lumia 610 0 710 e siamo sempre su quel prezzo. Ma per questi ultimi tre scordati la sd esterna.