Quote:
|
Anche secondo me è stato molto sottovalutato dalla critica... Certo non ha il multi di BF3, è di tipo diverso ma non necessariamente brutto. Poi anche la storia ha il suo perchè, i personaggi e soprattutto il doppiaggio e i dialoghi sono belli.
|
Concordo: la storia è tratta da eventi realmente accaduti e nonostante si trattino di operazioni top secret e non su vasta scala,l'azione è resa molto bene sia grazie al comporto tecnico sia all'intelligenza artificiale che mi è sembrata di buon livello(non eccezionale,ma di questi tempi è oro puro....)Secondo me la crititca non ha esaltato il single player nonostante i suoi pregi
Il multi non è ai livelli di BF3 ma ha un suo perchè,un suo stile....molti dicono che è stato creato un BF alla cod...invece secondo me non è vero...in cod l'azione è moooolto frenetica,se non spari mentre ti muovi sei praticamente morto!In MOH provata a sparare mentre vi muovete,non manderete a segno un colpo,nemmeno uno anche se svuotate un intero caricatore!Non solo: sinceramente non ricordo ancora un multi in cui le granate rivestano un ruolo così importante come in MOH!